All'importo offerto bisogna aggiungere altri costi per iva o spese varie?
Si Ad ogni offerta il sistema, in automatico, calcola e aggiunge i diritti d'asta, le spese e gli oneri fiscali (ove previsti). L'aggiudicatario sarà pertanto tenuto al pagamento dell'importo complessivo. Il prezzo del compralo subito è invece il valore finale di acquisto.
I prodotti in vendita sono nuovi?
Oltre che a beni relativi a fallimenti e liquidazioni, vengono proposti anche beni provenienti da affidamenti, industrie, distributori, stock e altro, sia nuovi che usati.
I prodotti in vendita sono soggetti a garanzia?
La durata della garanzia è di 2 anni sui prodotti nuovi (salvo diversamente specificato dai produttori). La garanzia non opera per i prodotti acquista all'asta.
In caso di aggiudicazione, posso rinunciare all'acquisto?
No. Per le aste non è consentito prendere l'impegno di comprare un oggetto senza pagarlo; in questo caso si incorre nella perdita della cauzione versata.
Posso ritirare o annullare la mia offerta?
No. Non è in nessun caso consentito ritirare le offerte fatte per i beni all'asta, che rappresentano un 'impegno vincolante' all'acquisto. Ci si può ritirare dall'asta solo se la propria offerta viene superata da un'altra offerta più alta. Consigliamo quindi di fare offerte solo se seriamente intenzionati ad acquistare.
Posso delegare un'altra persona al ritiro del bene?
Si. Il ritiro può essere effettuato da una persona diversa dall'aggiudicatario/acquirente, purché munita di apposita delega e fotocopia del documento dell'acquirente.
Quale tipo di documento mi sarà consegnato in relazione al mio acquisto ?
Per ogni acquisto verrà emessa una regolare fattura fiscale.
Quali sono le spese di trasporto per i beni dei quali è prevista la spedizione?
Per la politica delle spedizioni si rimanda alla scheda dettagliata. Spedizioni gratute per acquisti anche cumulativi superiori ad € 40,00. |